OpenStreetMap

Dove siamo (OpenStreetMap)

Visualizza mappa ingrandita

domenica 16 dicembre 2012

ESERCITAZIONI GEOTECNICA-IDROLOGIA-PEDOLOGIA

Ricevo e pubblico dal collega prof. B. Gretter:
laboratorio di terza svolto con il prof. Tranquillini

ESERCITAZIONI GEOTECNICA-IDROLOGIA-PEDOLOGIA:

Auguri di buone Feste

       NATALE 2013       

Anche quest'anno siamo arrivati alla pausa di Dicembre.
Giovedì 20 alle 21'15 abbiamo organizzato uno spazio per scambiarci gli auguri fare due chiacchere in tutta tranquillità e  non ultimi fare "i buoni propositi" per l'anno prossimo.

Sono caldamente invitati anche chi ha lavorato con noi per il passato studenti docenti bidelli presidi e se vogliono venire pure i loro amici.

martedì 11 dicembre 2012

LIVELLAZIONI SOTTOZERO

Martedì 11 con molto molto freddo (un po sotto zero), è stata fatta l'esercitazione di livellazioni con la classe quarta.




Dettaglio..... la finiamo domani sera ......