OpenStreetMap

Dove siamo (OpenStreetMap)

Visualizza mappa ingrandita

giovedì 10 settembre 2015

Anno scolastico 2015-16

Buon rientro a tutti,
oggi il primo giorno dedicherò alle 19 uno spazio per tutti quelli che mi hanno scritto e che vogliono informazioni sui corsi che sono attivi quest'anno, poi alle 19.20 ci sarà l'usuale incontro con tutti gli studenti e la presentazione delle attività di quest'anno.
L'orario sarà ridotto fino alle ore 21 anche per domani, poi per lunedì spero di poter pubblicare un orario settimanle abbastanza attendibile.
A giovedì sera.
prof. Pietro Tedesco

Orario per giovedì e venerdì 19.20 21.00

lunedì 2 febbraio 2015

OpenStreetMap

Come potete vedere all'inizio del Blog ho messo una mappa centrata sulla nostra scuola potete zoommare muovervi ed allargare l'orizzonte. La mappa utilizzata è del progetto OpenStreetMap uno strumento estremamente potente che mi piacerebbe spiegare  e utilizzare dato che con esso è possibile avvicinarsi alla cartografia elettronica e aprezzare contemporaneamente un progetto Open.
Per conoscere ed avvicinarvi alla materia vi invito a visitare il sito e da cui iniziare a curiosare.

mercoledì 28 gennaio 2015

domenica 25 gennaio 2015

3As Corso Cantieri schema per la sicurezza

Schema che lega la committenza alle figure indicate nel Testo Unico D.Lgs. 81/08
tratto dal libro di testo La monnier scuola aut:Coccagna, Mancini pag 42

schema COMMITTENZA figure professionali



********************************************************************

Schema degli adempimenti obbligatori in funzione della tipologia del commitente, pubblico o privato indicate nel Testo Unico D.Lgs. 81/08 

schema ADEMPIMENTI relativo al committente pubblico o privato



venerdì 19 dicembre 2014

Auguri di Buone Feste

 

               prossimo martedì 23 dicembre              

                        alle ore 21.00                      

 

presso il nostro Istituto ci sarà il consueto incontro per gli auguri di buone feste

docenti e studenti saranno felici di ospitare e salutare tutti quelli che hanno contribuito e partecipato fin qui ai nostri corsi.

Vi aspettiamo